Managed Services
Tu resti concentrato sul business.
Noi ci facciamo carico delle operazioni quotidiane.
Servizi di assistenza per garantirti la costante disponibilità di infrastrutture e applicazioni. Perché il tuo business non può fermarsi mai.
un unico punto di riferimento per tutte le richieste di assistenza it.
L'INDICE DI SODDISFAZIONE DEI NOSTRI CLIENTI RISPETTO AI SERVIZI DI ASSISTENZA
LA PERCENTUALE DI RICHIESTE CRITICAL PRESE IN CARICO ENTRO 15 MINUTI DALLA SEGNALAZIONE.
Grazie ai nostri Managed Services potrai assicurare sempre i massimi livelli di servizio all’interno e all’esterno della tua organizzazione. Monitoriamo le tue infrastrutture, risolviamo in modo proattivo i problemi riducendo i tempi di non funzionamento dei sistemi. Non dovrai più perdere tempo e soldi per capire qual è il problema. Lavorerai tranquillo alle attività e ai progetti più importanti per la tua organizzazione perché ogni volta in cui ci saranno criticità, i nostri esperti saranno pronti a risolverle in tempi record.
Technology & IT Services
Supporto Multi lingua 8x5 e 24x7
Più di 30 risorse coinvolte con le più alte skills disponibili. Perché nulla viene lasciato al caso.
Service Desk
Il tuo punto di contatto per la risoluzione di qualsiasi problema.
Qualunque sia il tuo problema, il SD sarà l’interfaccia per la gestione dei processi di Incident Management, Problem Management, Change Management, Configuration Management, Release Management, Service Level Management e IT Service Continuity Management.
Service Management
Aiutiamo l’IT department a fornire servizi e soluzioni che vadano incontro al business.
Semplifica i processi relativi alla governance dei servizi IT. Genera valore per i tuoi utenti affinché possano accedere a servizi tempestivi, qualitativi e personalizzati, migliorando la loro esperienza.
DC Operations
I nostri DC garantiscono continuità operativa 99,985%.
L’esperienza accumulata nella progettazione, realizzazione e gestione di Data Center, ci consente di garantire prestazioni e servizi di altissimo livello su aspetti infrastrutturali, di sicurezza e governance.
MultiCloud Monitoring
Console unificata MultiCloud
- IaaS & PaaS services
- System Monitoring
- APM
- Triggering custom
- Alert Check
- Escalation
Incident Management
Gestione reattiva ai disservizi
Gestione della Root Cause
Gestione proattiva dei disservizi
- Capacity Plan
- Analisi comportamentale
System Management
- Patching di security
- Patching programmato
- Backup delle configurazioni
- Health check periodico
- Report sulle azioni consigliate
- Asset inventory
- Software inventory
Change Management
- Supporto evolutivo
- Consulting e design architetturale
- Minor change
MultiCloud Monitoring
Console unificata MultiCloud
- IaaS & PaaS services
- System Monitoring
- APM
- Triggering custom
- Alert Check
- Escalation
Incident Management
Gestione reattiva ai disservizi
Gestione della Root Cause
Gestione proattiva dei disservizi
- Capacity Plan
- Analisi comportamentale
System Management
- Patching di security
- Patching programmato
- Backup delle configurazioni
- Health check periodico
- Report sulle azioni consigliate
- Asset inventory
- Software inventory
Change Management
- Supporto evolutivo
- Consulting e design architetturale
- Minor change
End User Services
Supporto Multilingua 8x5 e 24x7
Garantiamo ai tuoi utenti un supporto professionale, efficace e rapido.
Help Desk
Un supporto sempre accessibile, gestito da personale specializzato.
I tuoi utenti aziendali necessitano di un costante supporto tecnico per la risoluzione di incidenti tecnici di lieve entità. L’Help Desk di Filippetti assicura loro una risposta veloce ed efficace, e una risoluzione in tempi estremamente rapidi.
Proximity
Per scenari nei quali la presenza on-site di personale specializzato fa la differenza.
Eroghiamo servizi di assistenza di prossimità presso le sedi dei nostri clienti allo scopo di garantire la massima rapidità di intervento e la risoluzione di problemi di ogni ordine e grado.
Service Management
Un supporto costante per tenere allineate le esigenze di business e quelle IT.
Grazie a esperienze consolidate e a competenze di prim’ordine, siamo in grado di coniugare le esigenze IT con quelle del business, garantendo a entrambi il rispetto di processi, procedure e performance.
Help Desk 1° Livello (utenti)
Presidi Onsite
Supporto applicativo 1° livello
Supporto sistemistico alle PdL e periferiche
Prossimità presso l’utente
Escalation verso terze parti
IMAC
Una App per accedere ai servizi di assistenza, e avere ogni cosa sotto controllo.
Attraverso la App di Filippetti, potrai avere lo stato di avanzamento dei tuoi ticket di assistenza sempre a portata di mano.
Richiedila al Service Desk. Scrivi a: servicedesk@gruppofilippetti.it
MULTICLOUD MANAGED SERVICES E DEVOPS. PER UN’ASSISTENZA IT 24/7 EVOLUTA.
Affida la gestione completa della tua infrastruttura ai nostri esperti e garantisci la massima qualità dei servizi mission-critical, senza sottrarre tempo al tuo core business.
Filippetti è il tuo Managed Service Provider (MSP) di fiducia. Attraverso l’approccio DevOps, siamo in grado di gestire tutto il ciclo di vita delle infrastrutture Cloud e dei tuoi applicativi con strumenti di automazione «Infrastructure as a Code» che ti permettono di migliorare continuamente le performance del tuo ecosistema IT.
Potrebbero interessarti anche
Public Cloud by Filippetti.
Un ambiente computazionale sempre più potente per realizzare la tua IT Transformation.
Abbiamo sviluppato un Cloud potente che ci permette di offrire ai clienti la massima flessibilità. Da oltre 12 anni eroghiamo servizi di Lift & Shift verso la nostra infrastruttura, ma possediamo competenze consolidate e certificate anche nella migrazione ed erogazione di servizi attraverso cloud di terze parti. Per questo siamo in grado di ingegnerizzare e integrare qualsiasi ambiente computazionale all’interno della tua organizzazione.
I cloud più performanti, abilitati da un unico partner.
Public Cloud by Filippetti.
Un ambiente computazionale sempre più potente per realizzare la tua IT Transformation.
Abbiamo sviluppato un Cloud potente che ci permette di offrire ai clienti la massima flessibilità. Da oltre 12 anni eroghiamo servizi di Lift & Shift verso la nostra infrastruttura, ma possediamo competenze consolidate e certificate anche nella migrazione ed erogazione di servizi attraverso cloud di terze parti. Per questo siamo in grado di ingegnerizzare e integrare qualsiasi ambiente computazionale all’interno della tua organizzazione.
I cloud più performanti, abilitati da un unico partner.
NOC by Filippetti.
Assicurati una gestione ottimizzata della rete.
Il Network Operations Center di Filippetti è il cardine attorno al quale ruotano i servizi di monitoraggio e controllo destinati agli amministratori di rete. Attivo H24/365 e presidiato da personale altamente specializzato, garantisce la continuità dei servizi e previene eventuali disfunzioni o guasti che potrebbero compromettere le prestazioni delle reti monitorate o quelle degli apparati infrastrutturali coinvolti.
Vuoi saperne di più?
NOC by Filippetti.
Assicurati una gestione ottimizzata della rete.
Il Network Operations Center di Filippetti è il cardine attorno al quale ruotano i servizi di monitoraggio e controllo destinati agli amministratori di rete. Attivo H24/365 e presidiato da personale altamente specializzato, garantisce la continuità dei servizi e previene eventuali disfunzioni o guasti che potrebbero compromettere le prestazioni delle reti monitorate o quelle degli apparati infrastrutturali coinvolti.
Vuoi saperne di più?